- Quali sono i tempi di consegna?
Cerchiamo di evadere gli ordini sempre il prima possibile. I tempi di consegna vanno dalle 24h alle 72h lavorative dal pagamento. Sulle isole abbiamo notato un leggero ritardo dovuto ai tempi di imbarco. Per colli molto voluminosi, usando corrieri su pedane, ci sarà da considerare anche il tempo per la preparazione della pedana.
- Cosa posso fare nel caso l'ordine non arrivi entro 3 giorni lavorativi?
Dopo aver controllato il tracking, consigliamo di scriverci una mail a info@filograsso.it indicando il numero ordine. Controlleremo immediatamente.
- Posso pagare con carta (anche prepagata) pur non avendo un account PayPal?
Certo, basterà scegliere come metodo di pagamento PayPal e poi cliccare su "pago con carta".
- Cosa si intende per "Ricarica Postepay" ?
Per "Ricarica Postepay" si intende il recarsi presso un centro postale o un tabaccaio (portando con se un codice fiscale) ed effettuare una ricarica sulla nostra carta, come una normale ricarica telefonica.
- Ho dei dubbi sul prodotto da acquistare.
Per qualunque informazione tecnica e commerciale consigliamo di mandare una mail a info@filograsso.it o un whatsapp al 3207046777. Risponderemo nel più breve tempo possibile.
- Necessito della fattura. Posso averla?
Ovviamente si, basterà indicare i seguenti dati: Partita iva o/e codice fiscale. Inoltre dal 01/01/2019 saranno necessari anche un'indirizzo pec e/o il codice univoco SDI. In mancanza dovremo emettere scontrino fiscale.